Id Annuncio 8258485

❤mia (arrapante 6senno) novità: scopri un bocchino incredibile e lasciati avvolgere dal piacere del 69! Ti attende un bel culo da chiavare, pronto a farti vivere un'esperienza sexy che non dimenticherai. Inculami con grinta e lasciati andare!

29 anni | Massaggi | TORINO |Corso PESCHIERA CENISIA SAN PAOLO CIT Turin stazione porta susa
Visite totali: 95
Torino | Corso PESCHIERA CENISIA SAN PAOLO CIT Turin stazione porta susa

Pubblicato il 04 giugno

🔞💆🏼‍♀️CORSO PESCHIERA🔥💦🍼😈 Ciao, sono Mia, ho 29 anni e offro un vero massaggio corpo a corpo rilassante di 40 minuti!!! Ho due trattamenti per il controllo delle eiaculazioni più intense e lingam, e ti assicuro un momento di relax che ti regalerà anche stimoli diversi ed eccitanti. Sono davvero esperta nel settore.
Quando arrivi, ti sistemerai in un'atmosfera di calma e piacere. L’ambiente è pulito e curato nei minimi particolari, con luci soffuse e musica in sottofondo. Inizierò con un massaggio rilassante su tutto il corpo, iniziando dalla schiena.
Al momento giusto, quando sarai completamente rilassato, darò inizio al massaggio corpo su corpo, completamente nudi, per farti provare meravigliose sensazioni di calore e piacere. Le mie mani inizieranno lentamente a concentrarsi sul massaggio lingam, che comprende il pene, i testicoli e il sacro spot (prostata esterna), sempre con il tuo consenso. Mentre ti massaggio col mio corpo sempre più nudo e caldo, divento sempre più invitante... controlliamo gli stimoli per un’erezione sempre più eccitante e intensa. La scelta dell'intensità del massaggio è tua...! Durante il nostro incontro, sarò anche una conversatrice affidabile..
1h o 40 min garantiti!!! Le mie foto sono reali. Rispettiamo la vita privata di entrambi. Niente sorprese.
Nota bene: alla fine del massaggio potremo farci una doccia
⛔️no raggiungo⛔️no raggiungo⛔️no raggiungo ⛔️
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio